Pronostici: Mignogna, 'Il mercato invernale sta dando ragione al Taranto'
Un campionato duro, intenso e interessante quello di serie D/H, in cui il Potenza non perde un colpo. A presentare la prossima giornata, a Blunote, è il fantasista tarantino Francesco Mignogna: “Si tratta di un campionato importante in cui le più attrezzate stanno rispettando i pronostici: il Potenza non perde un colpo, mentre la Cavese sta disputando un ottimo campionato. Ultimamente, Cerignola e Altamura hanno rallentato mentre il Taranto è in fase di risalita. Purtroppo, gli ionici stanno pagando la prima parte della stagione, altrimenti se la sarebbero giocata con il Potenza. Non dimentichiamo che ci sono i play off e che sarebbe importante, perciò, scalare posizioni”.
ZONA BASSA: “Nella parti basse della classifica c’è una bella bagarre: se la giocheranno tutte fino alla fine. Manfredonia e Sporting Fulgor, nell’ultimo periodo sono state un po’ sfortunate”.
IL TARANTO: “I risultati, stanno, dando ragione e quindi vuol dire che a dicembre è stato fatto un ottimo mercato. Il calcio è fatto di molte componenti e l’importante è non mollare mai…”.
I PRONOSTICI DI FRANCESCO MIGNOGNA
23a Giornata – Serie D – Girone H – 11/02/18
ANTICIPI 10/02/18
MANFREDONIA-AVERSA NORMANNA: 1 – “Per i padroni di casa può essere una sorta di ultima spiaggia. Devono vincere questo scontro diretto”.
SPORTING FULGOR-SAN SEVERO: 1X – “Anche per i baresi è un’ultima spiaggia. Servono punti”.
DOMENICA ORE 14:30
CAVESE-CERIGNOLA: 1 – “La Cavese è in grande crescita e sarà molto carica dopo l’incredibile vittoria di domenica scorsa”.
GRAGNANO-SARNESE: X2 – “La Sarnese mi ha fatto una buona impressione. Hanno giovani interessanti che fuori casa possono far male con le ripartenze”.
TARANTO-POMIGLIANO: 1 – “Gli ionici non possono sbagliare. Esiste solo la vittoria. Con uno stadio pieno non ci saranno problemi”.
TURRIS-ALTAMURA: 1 – “Bella gara. La spunteranno i corallini che hanno bisogno di punti salvezza”.
ORE 15:00
NARDO’-FRANCAVILLA IN SINNI: 1 – “Si affrontano due buone formazioni. Conosco bene il tecnico dei leccesi Taurino che fa giocare bene la sua squadra”.
POTENZA-FRATTESE: 1 – “I lucani in casa non vogliono perdere colpi. La Cavese è attaccata in classifica”.
ORE 15:30
GRAVINA-PICERNO: 1X – “La squadra di Arleo ha ottimi singoli e gioca bene. Il Gravina non sta disputando un campionato esaltante ma cercherà di fare risultato per la corsa ai play off”.
Si ringraziano: