Bisceglie: L'ex Andrea Risolo, 'Sento la sfida con la Virtus'
E’ il grande ex del derby tra Bisceglie e Virtus Francavilla, il neroazzurro Andrea Risolo, che, a Blunote, ammette di sentire questo match: “Sto vivendo l’attesa in maniera normale. In biancoazzurro ho vissuto una bella esperienza vincendo un campionato. Questa sfida, comunque, la sento”.
LA SETTIMANA: “E’ andata bene: ci siamo allenati con entusiasmo. Questo fattore è fondamentale visto che siamo una neo promossa e ci permette di fare il meglio”.
LA VIRTUS FRANCAVILLA: “E’ una società serissima con un presidente, Magrì, che ammiro. In questi anni hanno creato l’atmosfera giusta: lo dimostrano i risultati, ultimo tra i quali il prestigioso pareggio con il Lecce”.
LA GARA: “Sarà una partita tosta, difficile e tattica in cui inizialmente le due squadre si studieranno per capire i punti di forza e i punti deboli. Affronteremo la Virtus con intensità e accelerazioni”.
FORMAZIONE: “Non abbiamo squalificati e al momento non ci sono infortunati”.
GLI OBIETTIVI: “Personalmente, voglio fare sempre meglio dando il massimo in allenamento in modo da arrivare in alto. Per quanto riguarda la squadra ci piace guardare partita dopo partita”.
TIFOSERIA: “Dopo la promozione e il successo di Pagani, da parte dei tifosi, mi aspetto una buona risposta. Sarà un anno entusiasmante per tutti”.
Nella foto Mastrodonato, Andrea Risolo