Volley: Tempesta Taranto, è Denis Ndriollari la nuova palleggiatrice

VOLLEY
08.12.2015 15:57

È Denis Ndriollari la nuova palleggiatrice della Comes Tempesta Taranto.

La giocatrice  già da sabato, contro la capolista Modica, sarà disponibile per poter contribuire a una gara che si preannuncia ricca di emozione ma, soprattutto, sarà l'occasione per il pubblico di fede ionica di poter incitare per l'ultima volta nel 2015 le proprie ragazze.

L'innesto di Ndriollari permetterà a Renato Danese di sostituire Roberta Romanelli che, per motivi di lavoro, ha dovuto lasciare la squadra jonica. La neo arrivata ha già sostenuto il primo allenamento con le sue nuove compagne e si è già calata nella nuova realtà. "Ho trovato un gruppo solido e compatto - spiega Ndriollari - che ha voglia di  arrivare a raggiungere importanti risultati. Ho visto  ragazze che hanno voglia di vincere, unite tutte insieme verso un solo obiettivo. Certo, è un campionato particolare, nel quale sono 4-5 le squadre che possono puntare al salto di categoria. Lo si vede anche dalla classifica: in 3 punti c'è una vera e propria mischia ma la Comes può uscirne vincitrice".

Giovanissima ma con esperienza invidiabile: Ndriollari, classe 1996, ha iniziato ad Altamura a soli 14 anni ha raggiunto, all'inizio della sua carriera, 5 finali nazionali. La serie C l'ha conosciuta a Monopoli, poi il passaggio alla Primadonna Bari dove ha giocato in under 18. Infine la B2 con Mesagne e Benevento. Insomma una giocatrice di grande  avvenire, per il volley e per la stessa Comes Taranto. Adesso, però, c'è un campionato da affrontare con alcune ragazze che Ndriollari da idoli troverà al suo fianco: "A Benevento ho conosciuto Lucia D'Ercole che mi ha confermato quanto di buono si dice su questa società e questo gruppo. Infatti, il primo impatto è assolutamente positivo. Un sodalizio sano, dove tutti si aiutano, una squadra che conosce perfettamente i momenti per lavorare e divertirsi con grandi margini di miglioramento. Inoltre ho al mio fianco giocatrici come Ventruti, Labate, Scaglioso, affrontate da avversaria e delle quali ho ammirato tante qualità. Poi, per una palleggiatrice, imparare da Scaglioso, con un tecnico preparato come Renato Danese, può essere solo favorevole alla mia crescita. Sono quindi pronta a mettermi a disposizione del coach e della squadra per dare il mio contributo e aiutare la nostra Comes Taranto a togliesi tantissime soddisfazioni".

Taranto: Allievi al primo ko, spediti i Giovanissimi
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"