Serie C/C, calciomercato: le trattative più importanti di domenica 22 luglio
Emmausso è del Foggia, manca solo la firma per vedere Trotta alla Turris
(Di Anthony Carrano) Nuova giornata di calciomercato nel girone meridionale di Serie C. Manca solo la firma che si attende nelle prossime ore e che vedrà Marcello Trotta con la maglia della Turris, mentre il futuro di Esempio è sempre più lontano da Torre Del Greco dopo il mancato accordo sul suo rinnovo del contratto.
Il Potenza potrebbe perdere Saporiti, richiesto anche dalla Virtus Entella. Il Crotone acquista Filippo Groppelli e guarda in casa Pescara per rinforzare il suo attacco: idee Kolaj e Vergani. Il Monopoli è vicinissimo all’acquisto di Giovanni Garofani, portiere attualmente alla Juventus Nex Gen.
La Lucchese piomba su Samuel Di Carmine finito ai margini della rosa. Il Benevento rischia di perdere definitivamente Improta che è finito nel mirino del Pescara. Ufficiale: Emmausso al Foggia, la Cavese ingaggia dal Sorrento Ciro Loreto ed è vicinissima all’ingaggio di Vigliotti, giovane punta del Napoli. Picerno vicino al centrocampista Gaetano Vitale.
TARANTO: Mercato sbloccato in casa Taranto: si attende solo l’ufficialità per il passaggio di Nana Welbeck in prestito alla compagine rossoblù dal Catania. Asse Taranto-Catania che porta a un’altra pista: i pugliesi hanno richiesto informazioni per cercare di portare in riva allo Jonio Rocco Costantino, 34enne fuori dal progetto tecnico siciliano.