Allievi: Altro successo ritorno per la Cedas Avio Brindisi
Ancora un rotondo successo per la formazione Allievi della Cedas Avio Brindisi che si impone con un rotondo nove a uno sul campo del Lupiae Lecce. A sbloccare il risultato e Zito dopo circa un quarto d’ora di pressing da parte della formazione brindisina. Preciso diagonale di Arigliano cinque minuti più tardi che si insacca alla destra di Rizzo per il raddoppio della Cedas. La reazione dei padroni di casa è in una punizione dalla distanza parata senza grosse difficoltà da Panarese. Intorno alla mezzora sale in cattedra Turco che prima recupera la sfera di testa e trova il tre a zero, poco dopo è Simeone a mettere al centro un insidioso pallone che Turco devia in rete. Prima dello scadere della prima frazione di gioco ci pensa Giudice con una splendida rovesciata che porta il punteggio sul cinque a zero con le quali vanno al riposo le due formazioni nonostante Zito sfiori anche la sesta marcatura. Nella ripresa la musica non cambia prima è Barca sfiora la rete che arriva poco dopo con Cazzorla che, servito da Simeone, anticipa il portiere leccese in uscita. Bellissima la rete di Corvetto al 15’ che dalla distanza trova la settima rete brindisina. C’è gloria anche per Barca che con una doppietta porta a nove le segnature della Cedas in questo incontro. Prima dello scadere poi è Perrone a trovale il gol della bandiera con un rilancio dalla lunga distanza che beffa Cocozza. Il risultato non cambia è la Cedas porta a casa altri tre punti.
Il quadro completo dei risultati della settima giornata del campionato regionale Allievi, girone G: EuroSport-Amatori Sport3-2, Campi-Sporting Le 0-5, Lupiae Le-Cedas 1-9, Salice-Novoli 3-0, Annunziata Mesagne-Orat. Don Pasquale 3-1, Brindisi-Nitor 2-0, Salento Academy Le-Monteroni 2-0.
TABELLINO
LUPIAE LECCE-CEDAS 1-9
Marcatori: 13’pt Zito, 21’pt Arigliano, 28’pt e 31’pt Turco, 37’pt Giudice, 3’st Cazzorla, 18’st Corvetto, 22’st e 25’st Barca, 30’st Perrone (LL)
Lupiae Le: Simone (Rizzo), Saponaro (Cillo), Medagli (Spedicato), Longo (Ammassari), Perrone, Vetrugnino (Stefanelli), Licastro, Amato, Conte, Belfiore (Galloso), Calvara (Micella). All.: Quarta
Cedas: Panarese (Cocozza), Manisco (D’Aprile), Cagnazzo, Perrino, Giudice, Simeone, Verardi (Barca), Valenti (Piscopiello), Zito (Corvetto), Arigliano (Maggio), Turco (Cazzorla). All.: Russo