Hellas Taranto: D'Arcante, `Ora siamo diventati squadra...`
Antonio D'arcante
Ha recuperato la miglior forma fisica e sta dando una grossa mano all'Hellas Taranto nella risalita in classifica, Antonio D'Arcante, che a Blunote, conferma il gran momento della sua formazione: "Effettivamente all'inizio è stata dura: sono partito senza una gran preparazione e dopo sei mesi di stop per infortunio. Da un mese sono in condizioni ottimali. Anche la squadra aveva iniziato stentando visto che era nuova. Si faceva fatica ma nelle ultime gare abbiamo trovato la quadratura giusta e sappiamo che possiamo battere tutti: lo abbiamo dimostrato".
IL BARLETTA: "Sarà una gara difficile con un'ottima squadra. Si tratta di una piazza storica ed importante. Affronteremo il match con grande serenità e senza paura e cercando di disputare la nostra partita. Conosco Ladogana, attaccante di categoria superiore: è molto forte e potrebbe crearci qualche problema".
LA GARA: "Sarà una partita giocata a viso aperto: c'è voglia di far punti da entrambe le parti. Del resto siamo due formazioni che giocano ottimamente: nessuna si chiuderà. Sarà una bella partita".
IL CAMPIONATO: "La squadra più concreta è il Gravina. Casarano e Altamura hanno grosse individualità, ma nonostante ciò, la prima della classe gioca meglio. Li vedo favoriti anche perchè allenati da un grande tecnico, molto preparato".