IPPICA: Il clou di giovedì al Paolo VI senza favoriti netti
Nella corsa per anziani di categoria BC potrebbero svettare Ringo Star Pink o Puma Di Girifalco
Inizierà alle 14.55 il convegno di corse al trotto, giovedì 12 novembre, all'ippodromo Paolo VI che, come di consueto proporrà al suo pubblico un programma composto da otto gare. Il clou del pomeriggio è la settima, il premio "Allevamenti Italiani", che vedrà al via ben undici cavalli di categoria B/C alle prese sul miglio.
Non vi è un netto favorito per cui il successo potrebbe passare da diversi concorrenti, anche se Ringo Star Pink e Puma Di Girifalco potrebbero partire con gli oneri del pronostico. Entrambi sistemati in seconda fila, gli allievi di Antonio Di Nardo e Francesco Fiore hanno i mezzi per risalire e lottare per il successo, potendosi esprimere su valide misure cronometriche.
Il ruolo di terzo incomodo va diviso tra Raja Om e Pablito Bieffe, che sono giunti seconda e primo nell'ultimo centrale disputatosi all'ippodromo Paolo VI il quale, però, era caratterizzato dall'avvio con i nastri. Il ruolo di sorpresa spetta ai volanti Lampo Bybo e Raffaele Om
Per restare sempre aggiornati con il mondo ippico tarantino basta cliccare mi piace alla pagina ufficiale Facebook dell'ippodromo Paolo VI.
Il prossimo appuntamento con le corse al trotto è fissato per lunedì 16 novembre alle ore 15.00.
I NOSTRI FAVORITI: prima 3-6-7, seconda 13-2-1, terza 1-2, quarta 1-8-12, quinta 1-4-5, sesta 7-2-9, settima 8-9-5, ottava 3-5-6.