Taranto: Paolucci esalta Ciullo, "Grande motivatore"

TARANTO
Alessio Petralla
15.02.2017 17:34

Una vittoria fondamentale quella di sabato sul Foggia. Ne è convinto Lorenzo Paolucci che esalta la prestazione della squadra: “Il successo di sabato è stato importante soprattutto per il morale della squadra, che adesso ha un nuovo spirito. Da qui alla fine del campionato mancano 13 partite che dovremo affrontare come fossero delle finali”.

CIULLO “Da quando è arrivato ci ha motivato dando un nuovo impulso. Con lui ci troviamo bene perché ha portato nuove idee, vuole una squadra aggressiva e capace di lottare su ogni pallone. E’ un grande motivatore e in panchina vive la partita come se fosse in campo con noi. E’ stato fondamentale sotto l’aspetto psicologico perché adesso il gruppo è più unito”.

CATANIA “Al di là del cambio dell’allenatore, affronteremo un avversario motivato e desideroso di riscattare l’opaca prestazione di Agrigento. Il Catania è una delle squadre più forti del campionato e cercherà di conquistare la Serie B attraverso i playoff. Troveremo una squadra motivata, ma anche il Taranto è mosso da motivazioni importanti”.

LA LOTTA “Dobbiamo concentrarci solo su noi stessi, di quello che fanno le altre deve importarci relativamente. Crediamo nella salvezza diretta e per raggiungerla dobbiamo solo dare continuità ai risultati cercando di sfruttare al meglio le caratteristiche del gruppo”.

TIFOSI “Sabato scorso ci hanno dato una grossa mano, speriamo di vederne tanti anche a Catania perché rappresentano il nostro dodicesimo uomo”.

PAOLUCCI “Taranto rappresenta una rampa di lancio per giovani calciatori come me. Ho la fortuna di giocare con continuità in una delle pizze più importanti del sud. Sto crescendo molto qui, anche grazie all’aiuto dei compagni…”.

Ippica - Ubi Maior Sm non lascia scampo a Urlo Di Poggio nella TQQ
Basket/ B - Ad inizio marzo i due recuperi del Cus Jonico