Castellaneta: Lippolis, `Squadra in crescita`

Calcio Varie
Alessio Petralla
05.10.2015 12:41

Walter Lippolis

Nonostante la sconfitta sul difficilissimo campo di Locorotondo, Walter Lippolis ha visto dei passi avanti da parte dei suoi ragazzi: "Nonostante il ko qualche passo in avanti l'ho visto - dice il tecnico a Blunote. I ragazzi hanno lottato su ogni pallone. Il primo gol dei baresi è arrivato per via di un passaggio corto: ci hanno colto in contropiede. Poi solo due occasioni, di cui una da fermo. Nel secondo tempo siamo usciti bene e abbiamo cercato di alzare il baricentro: verso il 15', Panzarea calcia e un difensore colpisce con il braccio. Per il direttore di gara non è rigore, avendo valutato il braccio attaccato al corpo. Poi il gol che ci ha tagliato le gambe: ancora un errore difensivo. Poi Cofano non farà più un intervento. Peccato per l'assenza di Greco. Voglio sottolineare un fattore: ci serve una punta che faccia salire la squadra. Spesso andiamo in sofferenza".

LA SUDEST: "Squadra importante, che annovera degli attaccanti di valore, più altre individualità. Diranno la loro, e viaggeranno nei quartieri alti della graduatoria".

LA SQUADRA: "Ripartiremo valutando la condizione di Mianulli, vittima di un problema all'inguine. De Bellis sta con le stampelle e attendiamo notizie concrete. Anche Gjonay da valutare, così come Niccolò Greco".

 

Grottaglie: Pizzonia, `Basta sciocchezze`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"