Cessione Taranto: ‘Ci si esporrebbe così tanto se non fosse cosa certa?’

Post polemico dell’assessore Lussoso sui dubbi che avvolgono Mark Campbell

Angelica Lussoso
TARANTO
19.10.2024 22:21

(Di Dario Gallitelli) Mancano poche ore prima di sapere tutto quello che c’è da sapere sul fondo Apex Capital Global, rappresentato da Mark Campbell, che ha siglato ufficialmente il preliminare di acquisto con presidente Massimo Giove. I dubbi sollevati dal Corriere della Sera subito dopo l’annuncio ufficiale ha destato preoccupazioni nell’ambiente.

L’incertezza sulla solidità del fondo ha scatenato un rapido tam tam sui social rendendo spasmodica l’attesa che separa dalla conferenza stampa di presentazione, prevista per le 12.00 di lunedì 21 ottobre nel Salone degli Specchi di Palazzo di Città. In quell’occasione, i nuovi proprietari sveleranno ufficialmente il loro piano alla città.

Intanto, nella giornata di sabato 19 ottobre, un post piuttosto polemico di Angelica Lussoso, assessore a cultura, eventi e politiche giovanili, ha voluto rassicurare i tifosi difendendo il lavoro dell’amministrazione comunale: “Realmente credete che trattative di questa portata non siano seguite da commercialisti esperti? Ci si esporrebbe così tanto se non fosse una cosa certa e risolutiva?”. Non resta che attendere lunedì per capire quale sarà il futuro del Taranto FC.

Serie D/H, 7a Giornata: risultati, classifica e highlights
Paura a Martina Franca, bus prende fuoco (foto + video)