Otranto: Alberto Villa, `Castellaneta? Al "De Bellis" fa paura...`
Il prossimo avversario del Castellaneta si chiama Otranto, compagine rafforzata con il mercato invernale. Tra i nuovi arrivi c'è l'ex Virtus Francavilla, Alberto Villa, che proprio non si fida della compagine di Walter Lippolis, parte: "Beh la scelta di scendere di categoria è stata dettata dal poco spazio che avevo nella Virtus Francavilla - dice a Blunote. Sono contento di essere ad Otranto, inoltre mi sono avvicinato a casa. La società è molto seria".
PREPARAZIONE: "Ci stiamo allenando, come sempre, con il massimo impegno: veniamo da risultati importanti e vogliamo raggiungere la salvezza il prima possibile. Siamo sulla strada giusta".
FORMAZIONE: "In settimana un paio di miei compagni hanno avuto l'influenza, ma sono già recuperati. Dovremmo essere al gran completo"
IL CASTELLANETA: "Fuori casa non sta facendo grandi cose, ma il loro stadio sta risultando un fortino. È una formazione importante. Di contro, vogliamo continuare la striscia di risultati e quindi andremo li per fare punti".
LA GARA: "Come sempre giocheremo per vincere. Non dobbiamo fare calcoli: in questo modo, essendo più spensierati, arriveranno i risultati. È la mentalità giusta".
POSTA IN PALIO: "In palio ci sono tre punti importantissimi per entrambe: loro, avranno piu da perdere e dovranno far la gara. Cercheremo di fargli male in ogni minima chance".
IL CAMPIONATO: "La più forte è il Casarano, poi Gravina, Barletta e Vieste se la giocano. Il livello e la classifica parlano chiaro. Le altre compagini sono tutte quasi alla pari: c'è equilibrio".
(In foto Alberto Villa)