Volley D/M, Vibrotek: Chirulli, ‘Battere Monopoli ci ha dato fiducia’

Samuele Chirulli
VOLLEY
13.11.2024 16:40

Dopo la recente vittoria con Monopoli, in casa Vibrotek Volley si respira un’aria serena: la squadra è concentrata a mantenere il ritmo positivo. Sabato, il team tornerà a Leporano per affrontare la Pallavolo San Pancrazio, avversario ostico ma stimolante.

Il libero Samuele Chirulli, uno degli ultimi arrivi, descrive l’atmosfera: “Ho trovato un ambiente che punta al miglioramento, con armonia tra compagni, allenatori e dirigenti sempre disponibili. Mi hanno subito messo a mio agio”.

”La squadra è in buone condizioni fisiche e la vittoria contro Monopoli ha dato una spinta di fiducia per il resto del campionato - sottolinea Chirulli -. Stiamo bene fisicamente e mentalmente; la vittoria ci ha dato maggiore sicurezza”.

”Ogni partita è unica e, sebbene le informazioni sulla Pallavolo San Pancrazio siano limitate, la squadra si impegnerà a studiare l’avversario per affrontarlo al meglio. Sappiamo di affrontare una squadra competitiva, ma siamo pronti”, ha aggiunto Chirulli.

Reduce da due stagioni in Serie C con il Mottola, Chirulli è determinato a contribuire al raggiungimento dei playoff con la Vibrotek. Conclude con un messaggio ai tifosi: “Spero che domenica il palazzetto sia pieno. Daremo il massimo contro una delle squadre favorite per la vittoria finale”.

Fisascat Cisl Taranto-Brindisi: convocato il direttivo
Basket, Santa Rita Taranto: ko casalingo in un finale rocambolesco