Manduria: Peppe Passariello, "Coppa ci ha rivitalizzato"
Settimana piena per il Manduria che prima della delicatissima trasferta di rindisi, giovedì ha disputato la gara d'andata, dei quarti di finale di coppa Italia, vincendo con l'Uggiano, come racconta, a Blunote, il tecnico Giuseppe Passariello: "Giovedì abbiamo affrontato l'Uggiano in coppa Italia, vincendo per 2-0. Questo risultato ci ha fatto rivedere un po' di luce con i ragazzi bravi, oltre a creare anche a finalizzare".
FORMAZIONE: "Già nella partita di coppa sono stato costretto a schierare un under in più visti gli infortunati e gli influenzati. Domenica non potrò disporre di Riezzo e Olivieri squalificati ma spero di recuperare Mancuso e Dimitri".
IL BRINDISI: "Sarà una partita difficile per entrambe: si affrontano le due delusioni del campionato anche se per quanto riguarda la mia squadra è stato soltanto un discorso legato alla poca concretezza e alle assenze. rindisi nobile decaduta".
IL MANDURIA: "In questa seconda parte della stagione, dal Manduria, mi aspetto qualcosa in più sperando di avere qualche calciatore a disposizione la rosa al completo: in questo modo può uscire qualcosa di buono. La vittoria in coppa mi da ottimismo".
MERCATO: "Negli scorsi giorni è arrivato, in prestito dal Taranto, Luigi Galante. Si tratta di un esterno offensivo, classe '98".