MARTINA: Mercato, presentati tutti i nuovi acquisti
Presentati nel pomeriggio di venerdì 15 gennaio, nella sala stampa dello stadio "Tursi", i nuovi arrivi in casa Martina. Si tratta di Salif Dianda, Adama Diakitè, Ante Kuseta, Luca Di Lauri, Leonardo Taurino e Armando Topo.
Salif Dianda, esterno di centrocampo ivoriano classe '87, è certamente l'acquisto di maggior spessore. Dal 2011 alla Ternana, negli ultimi tempi ha visto il campo col contagocce.
Diakitè, ivoriano classe '93, e Kuseta, croato classe '95, sono entrambi attaccanti e provengono entrambi dalla Casertana. Luca Di Lauri torna a Martina dopo tre anni: all'epoca in panchina c'era Bocchini e il centrocampista dovette rescindere per curare una fastidiosissima pubalgia. Classe '91, scuola Milan, ha collezionato quest'anno solo due presenze col Sondrio. Taurino e Topo sono due giovani: il primo è una punta tarantina classe '95 proveniente dalla Ternana. Il secondo è un difensore del '97 proveniente dalla Pistoiese.
Prima della presentazione il presidente Luca Tilia ha ribadito con vigore la ferma volontà della dirigenza di rafforzare la squadra per tentare la scalata alla salvezza, ma ha dovuto constatare i malumori di alcuni tifosi presenti, non contenti della conduzione tecnica di incocciati.
Tra i nuovi ha parlato solamente Diakitè: "Cercheremo di dare il massimo per tentare di raggiungere la salvezza che questa piazza merita per la sua storia e il suo blasone".
Prossimo impegno domenica pomeriggio al "Tursi" alle ore 17 e 30. Ospite di turni sarà l'ostico Cosenza.