La Polizia sospende attività di un B&B e chiude un affittacamere irregolare
Durante i controlli sulle strutture ricettive nel capoluogo, la Polizia di Stato ha disposto la cessazione di un'attività di affittacamere irregolare e la sospensione per dieci giorni di un Bed & Breakfast.
Una donna di 60 anni, gestore di entrambe le strutture, è stata denunciata per omessa comunicazione delle generalità degli ospiti.
Secondo la Divisione di Polizia Amministrativa, un B&B situato nella Città Vecchia, nonostante fosse autorizzato, aveva affittato camere a due cittadini extracomunitari irregolari, uno dei quali con precedenti penali, senza identificare e registrare le loro generalità. Sono state rilevate anche altre irregolarità amministrative, come un numero di posti letto superiore a quello autorizzato.
Nella seconda struttura, situata nello stesso stabile e composta da due appartamenti, sono stati trovati altri cinque ospiti, tra cui quattro cittadini stranieri irregolari, anch'essi non registrati.
Gli accertamenti hanno rivelato che l'attività di affittacamere era priva di autorizzazione. Al termine delle verifiche, la polizia ha posto i sigilli ai due appartamenti per la definitiva cessazione delle attività ricettive.