Hellas: De Falco, `Era una partita da pareggio...`
Carmine De Falco
Nonostante il ko, macchiato da qualche decisione del direttore di gara, il tecnico dell'Hellas Taranto, Carmine De Falco, commenta così, a Blunote, il match giocato a Barletta: "Gara che poteva finire benissimo in parità - dice - giocata da ambo le parti. Peccato perchè, quasi tutta la ripresa, siamo stati costretti ad affrontarla in dieci. Nonostante ciò, anche noi ci siamo procurati delle occasioni".
IL BARLETTA: "Ho visto una squadra in saluta: se vogliono vincere il campionato, però, dovranno ritoccare ancora un po' l'organico, come stanno facendo Gravina e Casarano. Dipende dai loro programmi: sono già molto forti".
PRESTAZIONE POSITIVA: "Ero preoccupato visto che giovedì c'è il return match di coppa con il Casarano: i ragazzi, invece, hanno risposto alla grande facendo vedere grande spirito di sacrificio. Erano molto tranquilli, nonostante, il numeroso pubblico presente sugli spalti. Negli spogliatoi mi sono complimentato".
LA COPPA: "Ci prepariamo ad affrontare una gran gran gara, un grande appuntamento. Sarebbe una soddisfazione vincere ed arrivare in finale. Non sarà facile, perchè affrontiamo una corazzata come il Casarano: nello stesso tempo non abbiamo assilli e siamo già soddisfatti. Se i nostri avversari saranno più bravi li applaudiremo".