Castellaneta: Walter Lippolis, `Trani? Non è uno scontro diretto`
Buona settimana e buon test per il Castellaneta, in vista del Trani, come conferma, a Blunote, il tecnico Walter Lippolis: "La squadra ha lavorato bene e nel test, vinto per 10-3, con il Palagianello, ho potuto provare varie soluzioni. La fase offensiva è andata benissimo. Per la prima volta potrò avere l'intera rosa al completo, fatta eccezione, ovviamente, per l'infortunato De Bellis. In settimana si è allenato a parte Chiarelli, per un fastidio alla coscia. I ragazzi mi stanno, davvero, mettendo in crisi: tutti vogliono guadagnarsi una maglia da titolare. La gara di Trani è importantissima perchè può dare continuità e far aumentare l'autostima".
IL TRANI: "Beh, l'avversario è forte. Nelle fila biancoazzurre ovrebbe mancare solo Cesareo. Hanno molta gente validissima come Fumai o il portiere. Insomma, non sarà una passeggiata".
SCONTRO DIRETTO: "Non bisogna proprio guardarla la graduatoria: con due successi si va in zona play off, mentre con due ko si sprofonda. Nonostante i loro undici punti e i nostri dieci, non è affatto, uno scontro diretto. Il Trani crescerà e salirà, noi dovremo lottare fino alla fine per salvarci. Siamo solo alla decima giornata, ne riparliamo più in la".