kymamobilita

C’è tempo fino alle ore 14 del 15 febbraio per partecipare alla selezione pubblica indetta dal Comune di Grottaglie per individuare il curatore della 32esima Mostra Concorso di ceramica contemporanea “Mediterraneo”. L’evento, in programma da luglio a ottobre 2025, è una delle rassegne più prestigiose del settore, richiamando artisti da tutto il mondo.

Il curatore selezionato avrà il compito di dare una visione innovativa alla manifestazione, valorizzando talenti emergenti e artisti di fama internazionale attraverso mostre, premi e residenze artistiche. Il concorso, nato nel 1971, si è affermato come un appuntamento chiave per la ceramica contemporanea, contribuendo alla crescita culturale e turistica della città pugliese.

Le candidature devono essere inviate via PEC all’indirizzo [email protected], indicando nell’oggetto: Domanda di partecipazione al bando di cura del XXXII Concorso di Ceramica Contemporanea “Mediterraneo”. Maggiori dettagli e la documentazione ufficiale sono disponibili sul sito del Comune di Grottaglie.