Massafra: Forbes, ‘Questo è gruppo di bravi ragazzi, può arrivare lontano’

Eccellenza
Iv.
03.10.2020 00:25


Autore del gol vittoria nella sfida di Coppa con il Martina, l'ex Fasano Ivan Forbes non vede l'ora di esordire in campionato, domenica, con la Virtus Matino: "Mentalmente siamo un po' delusi per l'eliminazione, ma nei due match con il Martina abbiamo dimostrato di poter combattere dall'inizio alla fine con ogni avversario".

SITUAZIONE: "Fisicamente stiamo tutti bene. Solo Manzari è vittima di un affaticamento, ma penso nulla di serio. Spero possa esserci anche lui per il debutto in campionato".

GIRONE: "Le leccesi sono toste, ma occhio anche alle tarantine. Non esistono match facili, quindi se vogliamo fare bene dovremo lavorare tanto".

VIRTUS MATINO: "C'è entusiasmo per la prima sfida, anche perchè non giochiamo in campionato da mesi. Non conosco bene l'avversario, ma sono sicuro proverà a infastidirci".

GRUPPO: "Con i componenti dello staff tecnico ho un ottimo rapporto: sono bravi e si mettono sempre a disposizione. Per quanto riguarda i compagni, conoscendo già Serri e Anglani, è stato facile inserirsi. Siamo tutti bravi ragazzi, ci sono le premesse per far bene".

Basket B/M: Coach Carone analizza pregi e difetti del CJ Taranto
Senatore Turco: ‘Philip Morris effettuerà un investimento a Taranto’