Manca sempre meno all’inizio della stagione e i dirigenti della WFC Grottaglie lavorano senza sosta per consegnare al tecnico Michele Pannarale una squadra di spessore. L’ultimo acquisto è quello della tarantina Sara Sportelli, laterale-pivot, per la quale si tratta di un ritorno: “Anni fa ho dovuto lasciare il mondo del calcio per questioni lavorative: pensavo che non avrei mai più ripreso, poi ho deciso di tornare per sposare il progetto del Grottaglie. Grazie al presidente Abatematteo e gli altri dirigenti voglio rimettermi in gioco e riscattarmi”.
OBIETTIVI: “Possiamo puntare alle zone alte di un campionato che sicuramente sarà competitivo. Il sogno è conquistare la promozione in Serie A Elite e, perché no, vincere anche la Coppa Italia”.
GRUPPO: “Conosco qualche compagna per averci giocato in passato. Lavoreremo per creare un gruppo di ferro sia in campo che fuori, perché quando si è affiatate metà dell’opera è compiuta”.
MESSAGGIO: “I tifosi sono un tassello fondamentale per completare il mosaico. Spero vengano in tanti a sostenerci. Buon campionato a tutti e forza WFC Grottaglie”.
potrebbe interessarti anche
Adrenalina e onde: la Gandoli SUP Race porta la Coppa Italia a Leporano
Futsal A2/M Elite, New Taranto: pari amaro, ai playoff da terza in classifica
Mondiali di beach soccer: il barese Bottalico arbitrerà la finale
Tennis, Sinner torna e vince: battuto Navone al debutto agli Internazionali
Alberobello: tutto pronto per la partenza del Giro d’Italia
Soccer Altamura, missione rimonta: al PalaPiccinni serve l’impresa