Taranto: Gianni Tartaglia aderisce a Italia Viva

Politica
05.08.2023 18:58

Italia Viva continua a crescere nella provincia di Taranto. Anche Gianni Tartaglia annuncia il suo ingresso nella squadra tarantina di Matteo Renzi.

Tartaglia ha scelto di aderire, con entusiasmo, al progetto riformista del partito che fonda la sua azione su una politica non ideologica, al servizio della comunità, vicina alle attività produttive, alla formazione, al lavoro e, soprattutto, al territorio.

A darne annuncio sono il consigliere regionale della Puglia e consigliere comunale di Taranto, Massimiliano Stellato, ed i dirigenti locali di Italia Viva.

"Gianni Tartaglia - dichiarano i renziani - svolgerà un ruolo da protagonista nel progetto politico di costruzione di un'ampia area riformista, nella provincia jonica. Siamo convinti - concludono gli esponenti di Italia Viva - che l'esperienza politica maturata e la determinazione che tutti noi gli riconosciamo anche per i lusinghieri obiettivi raggiunti nel mondo della pubblica istruzione quale dirigente scolastico, possa consentire, a Gianni Tartaglia, di traguardare importanti risultati anche all'interno del nostro partito. Buon lavoro, dunque.”

Gianluigi Buffon torna in Nazionale
Sail GP: Ondabuena per programma Inspire, come candidarsi per Careers e Racing