Taranto: Juniores in pausa, sfida decisiva per gli Allievi

TARANTO
04.03.2016 15:35

Sarà un sabato di pausa per la formazione Juniores Nazionali del Taranto FC. I ragazzi allenati da Fabio Prosperi, saldamente al comando della classifica nel girone M con 51 punti (16 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta, miglior attacco 48, miglior difesa 12) rispetteranno il turno di sosta in campionato dopo aver pareggiato in trasferta la scorsa settimana a Nardò. I rossoblù guarderanno da spettatori la 22^giornata di campionato, mentre la squadra continuerà ad allenarsi fino a domani. La formazione Juniores tornerà in campo lunedì 7 marzo per la ripresa degli allenamenti in vista del match interno del 19.3.2016 contro la Vibonese.

 

Sarà il match più importante della 20^giornata quello tra gli allievi regionali Taranto FC e l'Arsenal Taranto. I ragazzi allenati da mister Vitti saranno opposti alla prima forza del campionato (assieme alla Virtus Francavilla). Una partita che potrebbe decidere le sorti del girone F. Il Taranto arriva in buone condizioni alla partita dopo aver collezionato tre risultati utili consecutivi.  Calcio d'inizio alle ore 11, domenica 6 marzo, al campo CONI di Paolo VI.  "La squadra si è allenata, come sempre, molto bene durante la settimana nonostante qualche acciacco a causa dell'influenza. Onoreremo al massimo il campionato - ricorda mister Vitti -  decisi a scendere in campo con una squadra composta da tanti atleti nati nel 2000. All'andata non meritavamo la sconfitta e cercheremo di conquistare i tre punti in questa occasione". 

 

Basterà solo un punto per vincere matematicamente il girone F. Vede ormai il primo traguardo la formazione Giovanissimi Regionali del Taranto FC. I ragazzi allenati da mister Salvatore Del Vecchio, domenica 6 marzo alle ore 10.30 presso il centro sportivo Monticello a Grottaglie, affronteranno il Real Virtus Grottaglie. Per i rossoblù sarà anche l'occasione per centrare la quindicesima vittoria consecutiva in campionato. "Sarà la nostra solita partita di applicazione e di sacrificio. Ci teniamo - afferma mister Del Vecchio - ad ottenere i punti utili per chiudere il campionato. Affrontiamo una squadra in salute che proviene da cinque risultati utili consecutivi. All'andata si dimostrarono un buon collettivo".

Prima Categoria/B: Arbitri designati per la 22a Giornata
Fondazione Taras: Mongelli "Abbiamo enormi potenzialità"