Lizzano: Palmieri, 'C'è rammarico e dispiacere...'

Promozione
Alessio Petralla
19.03.2018 13:15

Molto rammarico, in casa Lizzano, per aver avuto tante occasioni ottenendo, però, soltanto un pareggio a reti bianche con il Maglie. A commentare la sfida, a Blunote, è il tecnico Aldo Palmieri: “C’è molto rammarico per questo pareggio viste le tantissime occasioni. Il primo tempo, da parte nostra, non è stato buonissimo visto anche il vento forte. Nella ripresa siamo stati arrembanti, controvento, con il portiere del Maglie protagonista di tre-quattro paratoni. A tratti siamo stati imprecisi anche nei passaggi semplici. Peccato, perché potevamo sbloccarla già nei primi minuti con Beltrame”.

IL MAGLIE: “Si è difeso e ha cercato di colpire in contropiede. E’ stato bravo il nostro portiere nella loro unica occasione. Ogni tanto perdevano tempo ma ci può stare. La nostra è diventata una costante: non siamo cinici sotto porta. Dispiace aver pareggiato visto lo stop del Racale: potevamo portarci a -1 dal quinto posto. Ora l’impresa diventa più difficile”.

LA RIPRESA: “Domenica sera, ai ragazzi, non ho detto nulla di particolare. C’era solo rammarico e dispiacere per i troppi errori. Alla ripresa parleremo. Sicuramente, le ultime quattro partite, se avessimo vinto, sarebbero state più interessanti visti i tanti scontri diretti…”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Si ringraziano:

 

Talsano: Frascella, 'Non riesco a mandare già il ko di Ostuni'
Avetrana: Branà, 'Ai ragazzi non posso rimproverare nulla'