FUTSAL/M: Taranto C5, Turi `La promozione? Ci abbiamo sempre creduto`

FUTSAL
16.05.2016 13:47

Emozioni indescrivibili per uno dei perni del Taranto C5, Alessandro Turi, che commenta così la grande cavalcata della sua squadra: "E' stata una stagione più che positiva che ci ha visto vittoriosi. Una grande esperienza vissuta con un gruppo fantastico. Credo di aver disputato una stagione positiva: ho cercato di dare sempre il mio contributo".

 

EMOZIONI: "Sono state emozioni indescrivibili: si è coronato un sogno. Ci credevamo tutti alla stessa maniera: di fatto non abbiamo mai mollato uscendone imbattuti. Dobbiamo ringraziare il Castellaneta per aver fermato l'Audace Monopoli. Questo trionfo ce lo meritavamo".

IL CAMPIONATO: "Nel nostro girone c'erano compagini valide, su tutte noi ed il Monopoli. Forti e fastidiose si sono rivelate anche la Futsal Castellaneta, il Francavilla ed il Lecce".

IL FUTURO: "Spero di poter proseguire con questa squadra facendo bene in C1 e raggiungendo gli obiettivi che la società si prefisserà".

IL SEGRETO: "Il segreto numero uno di questa vittoria è stata l'unione del gruppo e il tecnico Buonafede che è riuscito sempre a tenerci compatti. Ovviamente a ciò, poi si aggiunge il valore dei singoli: quando avevamo assenze, queste non si sentivano. Chi giocava si faceva sempre trovare pronto".

LA DEDICA: "Dedico questa promozione ai tifosi che ci hanno sostenuto e che spero, ancora più numerosi, ci seguiranno nel prossimo campionato. Ringrazio i miei amici e la mia famiglia che sono stati sempre presenti nelle partite in casa".

Nella foto Capriglione, Alessandro Turi

Calcioscommesse: Assolto Antonio Conte
Sandro Pochesci: `Play off? Il Fondi può battere il Taranto`