I giocatori di poker più famosi. Informazioni utili per gli utenti di Frumzi
Ci sono giocatori di poker nel mondo che sono conosciuti da quasi tutti i giocatori. Coloro che intendono giocare sul sitohttps://frumzi-casino.it, che appartiene a Frumzi, dovrebbero conoscere questi giocatori di poker.
Fedor Holz
Grazie ai suoi numerosi successi online, Fedor è diventato per due volte consecutive il miglior giocatore di tornei online dell'anno secondo PocketFives (nel 2014 e nel 2015). Per quanto riguarda le sue performance offline, e in particolare nelle serie di tornei più prestigiose al mondo, i principali successi del giovane tedesco alle WSOP sono il secondo posto nel Super High Roller Bowl da 300.000 dollari del 2016, che gli ha fruttato 3,5 milioni di dollari di montepremi, e la vittoria nell'High Roller da 111.111 dollari per One Drop alle WSOP dello stesso anno, che gli ha fruttato quasi 5 milioni di dollari di montepremi e l'ambito braccialetto d'oro.
Il percorso di Fedor Holtz nel poker è iniziato con partite casalinghe tra amici. Tuttavia, poco dopo aver compiuto diciotto anni nel 2011, la futura star è stata introdotta al poker online e ha iniziato a sviluppare le sue abilità a un ritmo rapido. I progressi di Holtz non sono passati inosservati e nel 2012 ha avuto un finanziatore molto rispettato che ha iniziato ad aiutarlo a migliorare il suo gioco.
Antonio Esfandiari
All'età di 20 anni Antonio ha iniziato a giocare a poker a limiti bassi - principalmente Hold'em con bui di 2/4 e 3/6 dollari. Questo tipo di poker è disponibile anche su Frumzi. Antonio Esfandiari giocò il suo primo torneo al Garden City Club, dove fu invitato a partecipare da un amico. Antonio vinse il torneo, ma non aveva intenzione di fermarsi lì. Esfandiari lesse molta letteratura sul poker e cercò di migliorare il suo gioco.
Nel 2004 Antonio divenne il più giovane professionista di sempre a vincere il WPT. Il montepremi era di quasi 1.400.000 dollari. Ma non è tutto: Esfandiari ha vinto un braccialetto delle World Series of Poker nel Pot-Limit Hold'em da 2.000 dollari. I tornei sono disponibili su Frumzi.
Oggi Antonio Esfandiari non solo gioca, ma sviluppa anche il suo impero del poker in tutti i modi possibili. Ha firmato un contratto con un casinò online, ha scritto un libro, ha partecipato alla creazione di un gioco per computer e talvolta è anche protagonista di spot pubblicitari. Antonio è famoso non solo per le sue abilità nel poker, ma anche per il suo talento di attore, supportato dalla sua conoscenza dei trucchi, come quelli con le carte o le fiches. Non a caso, subito dopo aver vinto le WSOP si è comprato una casa a Las Vegas.
Esfandiari spende le sue vincite non solo per una vita spensierata in feste glamour, ma anche per aiutare la sua famiglia. Ad esempio, di recente ha comprato una casa per suo padre. Antonio ha un rapporto speciale con suo padre: quando ha vinto il Big One for One Drop da 1.000.000 di dollari alle World Series of Poker nel 2012, Esfandiari ha abbracciato suo padre e gli ha dedicato la vittoria.
Daniel Negreanu
Daniel Negreanu è senza dubbio uno dei giocatori più famosi e colorati dell'intera esistenza del poker. Un uomo positivo, un uomo che sorride, un uomo che porta gioia alle persone che lo ammirano.
All'età di 21 anni, Daniel Negreanu, con un misero bankroll, si reca per la prima volta a Las Vegas. Nello stesso momento muore suo padre. Daniel sperpera tutti i suoi soldi nel poker di Las Vegas e, in preda alla depressione, torna in Canada. Chiunque altro si sarebbe arreso, ma Daniel inizia a ricostruire il suo bankroll di poker.
Nel 1997, Negreanu ha la fortuna di vincere due tornei alle World Poker Finals di Foxwoods, portando a casa circa 55.000 dollari di premio. Queste prime vittorie diedero al giovane giocatore la fiducia necessaria e nel 1998 decise di provare le World Series of Poker. L'esperienza si rivelò molto positiva: Negreanu vinse il torneo Limit Hold'em da 2.000 dollari di buy-in per 169.000 dollari di premio e un braccialetto d'oro WSOP. Inoltre, è diventato il più giovane vincitore di un braccialetto nella storia delle World Series of Poker, un record che ha detenuto fino al 2004. Ecco le cose principali da sapere prima di giocare con Frumzi.