Reggina: Taibi a Blunote, 'Virtus? Non sarà difficile, difficilissimo'
Il primo avversario della Reggina si chiama Virtus Francavilla. Una gara interessante che il ds dei calabresi Massimo Taibi, a Blunote, presenta così: “La mia squadra sta lavorando bene e si è ben amalgamata grazie anche al grandissimo allenatore che è arrivato. Siamo pronti per affrontare un campionato importante con tante compagini forti tra cui la Virtus Francavilla”.
FORMAZIONE: “De Rosa non sarà della partita”.
MERCATO: “Abbiamo completato la campagna acquisti. Dobbiamo effettuare soltanto due operazioni in uscita”.
LA VIRTUS FRANCAVILLA: “Viene da un campionato importante: nella passata stagione, in casa, ha battuto tutte le grandi. Inoltre, hanno il loro stadio messo a nuovo con il terreno in sintetico che è una cosa importante. Hanno preso dei calciatori validi e sappiamo che non sarà difficile ma difficilissimo”.
LE INSIDIE: “Temo il collettivo: la società biancoazzurra ha creato una squadra importante: ha una buona difesa e un buon centrocampo oltre all’attacco. Formazione rognosa e difficile da affrontare”.
LA GARA: “Molto dipenderà dal caldo. Entrambe vorranno vincere e se la giocheranno a viso aperto. La spunterà chi sarà più bravo a gestire il match”.
Si ringrazia: