Lizzano: Palmieri, 'Tante assenze ma ce la giochiamo'
Settimana particolare in casa Lizzano, come spiega, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: "E' stata una settimana un po' particolare per via dei tre squalificati, Dettorre, Cellamare e Visconti. Inoltre ho qualche acciaccato e l'infortunato Antonicelli. Speriamo di recuperare qualcuno per la sfida con il Brindisi".
LA SETTIMANA: "Nel complesso la squadra sta bene vista la grossa prova di Racale in cui i ragazzi, in nove contro undici, hanno strappato un bel pareggio con la capolista di quel momento. Abbiamo parlato delle espulsioni ingenue subite e del periodo particolare che stiamo vivendo. Quando siamo al completo ce la possiamo giocare con tutti".
IL BRINDISI: "Le assenze non ci volevano non soltanto in occasione di questa gara. Comunque, in casa, al completo, sarebbe stata un'altra partita. Gli adriatici, in questo campionato, sono partiti con i favori dei pronostici ed è la squadra da battere. Forse, da parte loro, ci si aspettava qualche punto in più ma sono lo stesso primi in classifica. Tutti pensavano che dovessero avere vita facile con tutte le avversarie: invece no visto che le altre compagini, quando sfidano i biancoazzurri, ci mettono maggiore agonismo e intensità: quello che proveremo a fare, anche, noi".
LA GARA: "Dovremo cercare di fare una partita attenta in qualsiasi situazione. Sarà importante la concentrazione visti i calciatori di categoria superiore che andremo ad affrontare".
LA TIFOSERIA: "Ci stanno sempre vicino e in settimana abbiamo avuto un confronto. Si sono complimentati per la prestazione di Racale. Ci sosterranno e cercheremo di fare risultato anche per loro".
FOTO GIORGIA CANNELLA