Serie D: Mercato, un ex attaccante del Taranto al Nardò

Calcio Varie
Redazione
22.07.2016 01:54

Dopo l'ingaggio del nuovo allenatore, Maragliulo, anche il Nardò comincia a muoversi sul mercato. Il club neretini ha annunciato i primi due ingaggi. Si tratta del difensore centrale Riccardo Cossu e dell'attaccante ex Taranto Tommaso Marolda.

Nato il 14 gennaio 1981 a Venosa (Potenza), la lunga carriera di Marolda è iniziata sui campi di eccellenza lucana a cui seguono 4 stagioni in serie D con Santarcangelo (2) e Fano (2), prima del salto nei professionisti in C2 col Teramo, a cui segue in C1 l’esperienza col Taranto e Viareggio. Quindi due stagioni ancora in C2 col Fano, e una col Melfi. Nel 2014 il ritorno in D con Recanatese. Per ultimo l’ Olympia Agnonese, Serie D girone F, dove realizza 15 gol.

Riccardo Cossu, ruolo difensore centrale . Nato il 15 dicembre 1982 a Buguma, Nigeria. Una carriera spesa sui campi di serie D, con Arrone, Casoli, Angolana, Pisa, Bastia, Civitanovese e Agnonese, intervallata da esperienze nel professionismo con Pisa e Fano. Da dicembre 2015 il passaggio nell’eccellenza pugliese dove veste la maglia del Casarano.

Nella foto: Tommaso Marolda, nuovo attaccante del Nardò 

Eccellenza: Parte il nuovo progetto "Academy Football Avetrana"
TARANTO: Mercato, ritorno di fiamma per un attaccante?