FUTSAL A/F: Il Real Statte rinnova il proprio sito internet
Parte alla vigilia del girone di ritorno il nuovo sito dell'Italcave Real Statte. Una scelta voluta per semplificare e rendere più accattivante il portale, punto di riferimento da anni del futsal italiano. Infatti resta intatta la storia con alcune novità che pian piano, in costante aggiornamento, potranno essere consultate dagli utenti, sia attraverso il web sia attraverso gli smartphone e tablet con la solita struttura.
Infatti, attraverso le nuove sezioni del sito, i navigatori potranno essere aggiornati su ciò che accade sia dal punto di vista del futsal giocato, prima squadra, settore giovanile e scuola calcio, sia per tutti gli eventi collaterali del sodalizio. Inoltre spazio alla multicanalità con i vari social network.
Sarà possibile, inoltre, nella sezione MEDIA, poter seguire le partite domenicali della prima squadra in diretta streaming, come da ormai 4 anni possibile. I numeri del passato possono essere solo migliorati e per questo il ringraziamento più grande va a coloro che stanno ancora lavorando per rendere realstatte.it un vero e proprio fiore all'occhiello sul web.
GIOVANILI: SUCCESSO PIENO ANCHE IN TRASFERTA. Buona la seconda per l’Italcave Real Statte impegnata nel campionato Uisp. La prima trasferta in quel di Erchie ha visto le ioniche imporsi col punteggio di 12-2 restando in vetta al campionato. Doppiette per Roberta Fatiguso, Rita Delli Ponti e Giada De Leonardis. A segno anche, con una rete a testa, Sara Giungato, Roberta Mazza, Matilde Russo, Antonella Raffaele e Angelica Rossi.
“Primo successo fuori casa che dimostra la bontà del nostro lavoro – spiega il mister Concetta Labonia -. Abbiamo affrontato questa sfida nel migliore dei modi e ciò ci lascia ben sperare per il proseguo del campionato. Volevamo provare nuovi soluzioni tattiche e ho avuto quelle risposte che mi attendevo. Al di là del risultato, infatti, quel che più conta è la prestazione e il fatto che tutte le ragazze a referto siano entrate in campo e abbiano fatto quello che ho chiesto. Faccio i complimenti a tutte le ragazze e naturalmente anche all’Erchie, formazione al primo anno di Uisp che può sicuramente crescere gara dopo gara”.