Massafra: Giunta, 'Abbiamo regalato un tempo...'
Un ko di misura, 2-1, per il Massafra, che non riesce a portarsi a casa punti da Copertino. A commentare il match, a Blunote, è il tecnico Antonio Giunta: "La sconfitta è arrivata, anche, per via di un pizzico di sfortuna visto che abbiamo avuto quattro-cinque palle gol al cospetto di una buona squadra al quale abbiamo regalato un tempo. Nella ripresa siamo riusciti a colpire un palo interno e a non sfruttare una chance a tu per tu con il portiere. Potevamo portare via un punto".
IL COPERTINO: "Stanno li in classifica e i loro punti sono meritati. Nel complesso un buon avversario che credo, a dicembre, si rinforzerà e darà fastidio alle altre concorrenti alla salvezza".
LA RIPRESA: "Il Massafra domenica prossima, con il Talsano, dovà fare la stessa gara di Copertino, ripartendo dal secondo tempo. Dovremo essere propositivi dall'inizio. Prepareremo il derby con la squadra di Frascella consapevoli della nostra forza e senza pressioni. Non avrò Novellino che è stato espulso per doppio giallo: un cartellino poteva essere evitato dal direttore di gara che è stato troppo frettoloso. Cercheremo di lavorare bene e di recuperare qualche calciatore".