Lizzano: Palmieri, "Con Fasano vittoria prestigiosa..."

Promozione
Alessio Petralla
27.03.2017 12:32

Una gran bella vittoria quella ottenuta dal Lizzano sulla capolista Fasano: lo conferma, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: “E’ stata una partita giocata a viso aperto con un avversario rimaneggiato ma che non voleva perdere dopo sedici gare di fila: volevano chiudere imbattuti. Prima del nostro vantaggio ci sono da segnalare due occasioni, una per parte. Nel finale di primo tempo il mio portiere è bravo a sventare la minaccia. Nella ripresa si vede una leggera supremazia da parte del Fasano: noi con una gara superlativa in difesa cercavamo di ripartire”.
 
IL FASANO: “Mancavano elementi importanti e avevano la mente più libera visto che avevano già vinto tutto. Ci tenevano a non perdere e nel secondo tempo hanno provato a cogliere il pareggio”.
 
POSTA IN PALIO: “Questa vittoria è importante perché ci ha permesso di battere tutte le big in casa: solo con il Tricase abbiamo pareggiato. C’è un po’ di rimpianto per qualche punto perso fuori casa. Ci godiamo il successo: è la ciliegina sulla torta di una stagione esaltante”.
 
Nella foto Giorgia Cannella, Aldo Palmieri
Manduria: Marco Cannarlire, 'Con otto under era durissima'
Massafra: Novellino, 'Finalmente siamo salvi'