Martina: Il brasiliano Felipe Curcio, `Possiamo salvarci...`
Il Martina è in ripresa: parola del bravo esterno brasiliano Felipe Curcio, che in attesa del match con la Paganese, commenta così, a Blunote, il cammino dei suoi: "Non siamo partiti benissimo per i problemi e l'immediato cambio d'allenatore. Ora con i nuovi acquisti stiamo riprendendo la marcia. Dovremo ottenere tanti punti per salvarci".
SPOGLIATOIO: "Ci troviamo benissimo: siamo tutti ragazzi tranquilli. Stiamo preparando il match al match al meglio cercando, con il gran lavoro del tecnico, di inserirli negli schemi. Io sono in forse per un problema all'adduttore".
I NUOVI: "Sono sicuro che ci daranno una grossa mano. Li abbiamo accolti bene. Tre-quattro arrivano dalla Casertana e si conoscono...".
LA PAGANESE: "L'ho vista all'opera con il Foggia: sono molto forti in contropiede, avendo attaccanti veloci. Dovremo stare attenti e servirà la gran gara".
TRASFERTE: "Non so cosa ci succeda lontano dal "Tursi", forse siamo vittime di un blocco mentale. Una vera e propria spiegazione non esiste".
LA GARA: "Si tratta di un match importantissimo con una formazione che come noi, deve salvarsi. Sarà dura".
IL CAMPIONATO: "E' un torneo particolare per tipo di calciatori e squadre. Secondo me, possiamo salvarci: la squadra c'è. Serviranno testa e atteggiamenti giusti".