L’amore in una commedia romantica, a Montemesola ‘L’ammore ched’è’

Cultura, musica e spettacolo
12.12.2023 23:22

Il 15 dicembre alle ore 19.00 in piazza IV Novembre, a Montemesola andrà in scena lo spettacolo “L’ammore ched’è?”

Si tratta di un evento che si inserisce nella rassegna natalizia “DoniAmo il Natale” patrocinata dal Comune di Montemesola e che vede tutte le associazioni del territorio impegnate nella realizzazione di serate destinate a una raccolta fondi promossa dal quotidiano Tarantini Time, in favore del reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, per tramite dell’AGTOE (Associazione genitori di Taranto onco-ematologia).

“L’ammore ched’è?” scritta da Angela Battista, è interpretata da Angela Battista e Nando Lo Pio, il simpatico fruttivendolo “Ciruzzo” della prima serie de Il Commissario Ricciardi.

Si tratta di una riflessione tra il serio e il faceto delle dinamiche della coppia ai giorni nostri. Tra famiglie allargate, crisi di mezza età e nuovi linguaggi, gli attori si divertono a ridere di loro stessi, delle loro nuove ossessioni, della vita di tutti i giorni. Consapevoli che l’Amore è pur sempre la forza che tutto move.

Ma in fondo st’ammore ched’è? Lo scopriremo il 15 dicembre a Montemesola, in una serata allietata da calde e gustose pettole, dall'apertura della casa di Babbo Natale per i più piccoli, con elfi messi a disposizione dalla locale delegazione ANT; intrattenimento musicale a cura di El Simo; esibizione della palestra Dojo Arashi e i bellissimi mercatini di Natale nel centro storico.

Presenterà la serata la giornalista Gabriella Miglietta.

Taranto, ‘Premio Solidarietà’: nomi e storie dei premiati
Taranto, Coop L’ARCA in sciopero il 13 e 14 dicembre