Pol. Sava: Ischio, 'Massafra? Prima di tante finali di Champions'
Nonostante il pesantissimo ko di domenica scorsa, il Sava ha ripreso ad allenarsi con la consapevolezza che il periodo non è dei migliori, come spiega, a Blunote, il tecnico Paolo Ischio: “Domenica scorsa eravamo partiti bene ma poi tutto è andato male. Siamo consapevoli che il momento è difficile. C’è voglia di reagire e con il Massafra si tratta di una grande occasione per tirar fuori tutto. I risultati arrivano solo con il gioco”.
FORMAZIONE: “Rientra Basile che domenica scorsa era in panchina. Angelini è in fisioterapia ed è da testare. Aspettiamo il tesseramento di nuovi elementi”.
IL MASSAFRA: “Avendo fatto il tecnico in seconda del Massafra conosco alcuni elementi. Per loro non è un momento facile e troveremo, quindi, un avversario assetato di punti. Si tratta di una formazione esperta visto che in rosa vanta calciatori come Novellino, Salvi e Riformato. Nonostante la posizione in classifica hanno qualità. Mancherà Turi ma recupereranno Novellino. Match delicato ma proveremo a imporre il nostro gioco”.
TUTTE FINALI: “Questo match è la prima di una serie di finali di Champions. In queste prime partite ci è mancata la fortuna ma crediamo nel miracolo”.
Si ringraziano: