Taranto, Papagni: ‘Capuano sta mantenendo la promessa’

L’ex tecnico, ‘La proprietà merita i complimenti, non si arriva in alto casualmente’

Aldo Papagni
TARANTO
02.01.2024 15:07

(Di Anthony Carrano) Tempo di tracciare i primi bilanci dopo il girone di andata. Nel corso di una intervista rilasciata al collega Vito Di Noi per il Quotidiano di Puglia, Aldo Papagni, volto noto alla tifoseria tarantina per i trascorsi in riva allo jonio, esprime il suo pensiero sul Taranto visto nelle diciannove partite disputate.

“La proprietà merita i complimenti perché non si arriva in alto casualmente. Il Taranto ha sistemato diversi aspetti: l'organico è stato rafforzato a dovere e con oculatezza, poi la condizione fisica della squadra è straordinaria e di questo sono felice per il preparatore atletico, Giuseppe Ciciriello, con cui ho lavorato ad Andria. Infine, la squadra ha ritrovato l'apporto del pubblico che, a Taranto, è incommensurabile“.

”Un Lecco-bis è possibile? Perché no. La Juve Stabia è prima, ma tutte quelle che la seguono confidano in un suo passo falso. Il Taranto è avanti in classifica rispetto a realtà costate molto di più, senza dimenticare che il secondo posto dista soltanto due lunghezze. Capuano sta mantenendo la promessa di portare la squadra ai playoff, secondo me può arrivare tra le prime cinque”, conclude Papagni.

Taranto, ambulanze in coda al SS. Annunziata: Asl spiega perché
Virtus Francavilla, accordo con il Nardò per Ingrosso