"Siamo tranquilli - dice Tonino Donatiello, dg della Virtus, a La Gazzetta del Mezzogiorno -. Sappiamo di aver guadagnato un punto d’oro col Torrecuso e guardiamo con fiducia ai prossimi impegni. Nessuno di noi si è montato la testa, conosciamo bene il valore del lavoro e rimaniamo con i piedi ben saldi per terra, consapevoli delle difficoltà del girone e dell’assoluto equilibrio che è emerso. Dobbiamo solo continuare a lavorare bene pensando solo a noi stessi, senza prendere alla leggera nessuna partita, nemmeno quella con il Gallipoli che non sarà di certo una passeggiata. Soprattutto, evitiamo di cadere nelle polemiche“.

CAMPIONATO REGOLARE “Il campionato è regolarissimo, diversamente sarebbe già deciso da un pezzo. Al contrario, stiamo assistendo a una lotta serrata sia nella parte alta che bassa della classifica. Diciamo basta alle provocazioni gratuite, così come diciamo basta alle offese insensate, specie quando giungono da persone che hanno ottenuto da noi solo tanto rispetto e una grande accoglienza“.

FACCIAMO CALCIO... “Nella mia ormai lunga carriera nel mondo del calcio ho lavorato con tante persone e posso dire di non averne trovate così equilibrate e oneste come Antonio Magrì. Certe punzecchiature non ci toccano affatto, andiamo avanti con le nostre forze, come abbiamo sempre fatto, provando a vincere tutte le gare che restano per centrare l’obiettivo. Perché noi pensiamo solo a fare calcio, in modo onesto e con grande passione, le polemiche le lasciamo agli altri".