VIRTUS: Calabro, "Spero in un finale di stagione regolare..."

Calcio Varie
Redazione
18.03.2016 15:46

“Per quanto mi riguarda - ha dichiarato Antonio Calabro, tecnico della Virtus Francavilla, a Il Nuovo Quotidiano -, non ha molto senso il calendario, soprattutto capire chi ce l’ha in discesa o in salita. Questo campionato ci ha insegnato che ogni gara è diversa dalle altre e che l’ultima della classe può battere chiunque. Mi auguro solo che in questo finale di stagione ci sia regolarità come accaduto finora, senza interferenze esterne…”.

NOI IN TESTA… “Va ricordato che la Virtus è in testa con due punti di vantaggio sul Nardò e quattro sul Taranto. Pertanto, devono essere gli altri a preoccuparsi e non a congratularsi per un calendario sulla carta più favorevole, come ho letto in questi giorni. Non abbiamo nulla da farci perdonare perché è solo per una questione di centimetri se abbiamo meno punti di vantaggio sulle avversarie. Ecco perché il morale è alto e i punti persi non ci condizionano molto. Conosciamo il nostro valore”.

FONDI: “Andremo a giocare la nostra partita – conclude Calabro – senza particolari timori o paure. Proveremo a vincere sapendo che si tratta di un match difficoltoso, ma nelle difficoltà riusciamo a tirar fuori sempre il meglio. Lo confermano i nostri risultati negli scontri diretti”.

Tennis: Guanzhou Challenger, Fabbiano eliminato al 2° turno
Hellas Ta: Camassa, `A Trani dovremo essere determinati`