"Colori ed emozioni al tramonto": laboratorio artistico al Maya Bay
Cresce l'attesa per "Colori ed emozioni al tramonto", il laboratorio artistico condotto da Giusy Tamburrano, conosciuta come "La ragazza che dipinge farfalle". L'evento si terrà il 5 agosto alle ore 19 presso il lido Maya Bay a Marina di Taranto.
La pittrice tarantina, che ha riscosso successo internazionale con mostre a New York, Los Angeles, Parigi e Milano, e presente nell'annuario Artisti 2024 della Mondadori, dedicherà la serata ai giovani visitatori del rinomato lido in Località Torre Sgarrata.
Tamburrano, attualmente impegnata nella preparazione della mostra personale "Modart" a Matera dal 1 all'8 settembre, descrive così l'evento: "Ogni bambino avrà un foglio di carta artistico A3/A4 e potrà trasformarlo in un piccolo quadro. Utilizzeremo tempere, glitter, pennelli e spugnette, con la possibilità di dipingere anche con le mani, poiché i colori sono lavabili e atossici".
"Siamo entusiasti di ospitare un'artista del calibro di Giusy Tamburrano," afferma Ciro Caserta, titolare del Maya Bay. "Siamo certi che saranno molti i piccoli artisti a partecipare, ammirando il meraviglioso tramonto del nostro lido."
L'evento, organizzato da Ki.Fra Comunicazione&Eventi di Matteo Schinaia, è gratuito con consumazione gradita. Per informazioni e prenotazioni: 3331179095 (anche WhatsApp).