"Colori ed emozioni al tramonto": laboratorio artistico al Maya Bay

Colori ed emozioni al tramonto
Cultura, musica e spettacolo
05.08.2024 08:29

Cresce l'attesa per "Colori ed emozioni al tramonto", il laboratorio artistico condotto da Giusy Tamburrano, conosciuta come "La ragazza che dipinge farfalle". L'evento si terrà il 5 agosto alle ore 19 presso il lido Maya Bay a Marina di Taranto.

La pittrice tarantina, che ha riscosso successo internazionale con mostre a New York, Los Angeles, Parigi e Milano, e presente nell'annuario Artisti 2024 della Mondadori, dedicherà la serata ai giovani visitatori del rinomato lido in Località Torre Sgarrata.

Tamburrano, attualmente impegnata nella preparazione della mostra personale "Modart" a Matera dal 1 all'8 settembre, descrive così l'evento: "Ogni bambino avrà un foglio di carta artistico A3/A4 e potrà trasformarlo in un piccolo quadro. Utilizzeremo tempere, glitter, pennelli e spugnette, con la possibilità di dipingere anche con le mani, poiché i colori sono lavabili e atossici".

"Siamo entusiasti di ospitare un'artista del calibro di Giusy Tamburrano," afferma Ciro Caserta, titolare del Maya Bay. "Siamo certi che saranno molti i piccoli artisti a partecipare, ammirando il meraviglioso tramonto del nostro lido."

L'evento, organizzato da Ki.Fra Comunicazione&Eventi di Matteo Schinaia, è gratuito con consumazione gradita. Per informazioni e prenotazioni: 3331179095 (anche WhatsApp).

Maltempo: danni all'Isola di San Pietro, sospesi i collegamenti
Serie C: L'ex Taranto Panico riparte dalla Campania