TURRIS: Tarallo, "Dovremo sfruttare ogni occasione"

TARANTO
Alessio Petralla
24.02.2016 17:11

All'andata trafisse il Taranto con un colpo di testa nel finale che permise ai corallini di sbloccare un match che sembrava doversi chiudere sullo 0-0: stiamo parlando del bomber biancorosso, Michele Tarallo, che a Blunote, presenta così la sfida dello "Iacovone": "Ultimamente ci sta mancando il risultato - dice. Le prestazioni sono state ottime, fatta eccezione per quella con il Nardò. Nello stesso tempo, siamo in linea con i programmi societari...".

 

PREPARAZIONE: "La concentrazione non manca, così come neache la consapevolezza che la prossima sarà una partita difficile. Andremo in Puglia per fare la nostra gara. Formazione? Avremo un paio di squalificati...".

IL TARANTO: "E' un avversario di qualità che vorrà vincere a tutti i costi questa partita. Con gli ultimi risultati ha dato un grosso segnale al campionato: sono vivi e se la giocheranno fino alla fine. Al di la delle grandi doti della rosa ionica, vantano anche di un pubblico importante: ambiente caldo".

LA GARA: "Gli ionici cercheranno di fare la gara provando, da subito, ad imporre il loro gioco. Di contro proveremo a contenerli e sfruttare ogni minima chance ci capiti".

GENCHI: "Si possono fare solo i complimenti, per queste straordinarie annate in riva allo Ionio. E', davvero, un punto di riferimento per questo Taranto".

IL CAMPIONATO: "Si tratta di un girone molto equilibrato sia nelle parti alte che in quelle basse. Nessuna ha strapotere rispetto alle altre. Giù è tutto aperto. Si lotterà fino alla fine".

Michele Tarallo - Foto Varophotography

TARANTO: Juniores, vittoria a tavolino con la Palmese
TARANTO: Marsili e Genchi in gruppo. Voltasio sempre out