Taranto: Juniores, un punto per laurearsi campione d'inverno

TARANTO
11.12.2015 12:52
Basterà solo un punto per la formazione Juniores Nazionali del Taranto FC per terminare il girone d'andata solitaria al comando della classifica. I ragazzi allenati da Fabio Prosperi affronteranno in casa il Manfredonia (sabato 12 dicembre 2015 ore 14.30 presso il campo comunale "A.Chiappara" di Mottola) e, sfruttando il turno di riposo del Reggio Calabria, potrebbero terminare il 2015 con una grande e meritata soddisfazione. I rossoblù sono l'unica squadra imbattuta nel girone M con la miglior difesa (solo 4 reti subite) ed un calcio sinonimo di efficacia, organizzazione e spettacolo. Lo staff tecnico guidato da mister Fabio Prosperi,come sempre, continua a preparare sotto ogni dettaglio il match contro i dauni. 
 
Chiare, a proposito, le intenzioni di mister Prosperi: "Vietato scivolare: non dobbiamo commettere l'errore di sottovalutare la partita. Ci stiamo allenando con la solita intensità e consapevolezza di poter disputare un'altra convincente prestazione. E' alla nostra portata superare quota 30 punti, chiudendo il 2015 al primo posto con miglior attacco e difesa. Sono convinto che i ragazzi daranno il massimo guadagnandosi sul campo i giusti onori".   
 
Arbitrerà la gara il Sig.Andrea Maria Masciale di Molfetta coadiuvato dai Sigg.ri Francesco Porzia di Molfetta e Michele Fracchiolla di Bari 
 
--------------------
E' alla ricerca di un pronto riscatto la formazione Allievi Regionali del Taranto FC. I ragazzi allenati da mister Domenico Vitti cercheranno di centrare la sesta vittoria in campionato sul terreno di gioco della Virtus Massafra. I rossoblù scenderanno in campo con la consapevolezza di dover ritrovare una maggiore concretezza in fase realizzativa. Al momento gli Allievi Regionali Taranto FC possono vantare, assieme alla Virtus Francavilla, la miglior difesa del girone F. Calcio d'inizio fissato alle ore 9.30 presso lo stadio Italia di Massafra
Mister Vitti presentà così la gara: "Faremo la nostra partita giocando con intelligenza sul piano tecnico - tattico. Dobbiamo ricominciare dal primo tempo di domenica scorsa quando abbiamo creato diverse occasioni da rete "
 
------------------------------------------------
E' una partita, solo sulla carta, senza grossi pericoli per i Giovanissimi Regionali. La formazione allenata da mister Salvatore Del Vecchio, attuale capolista del girone F, sarà di scena a Martina Franca (domenica 13 dicembre 2015 ore 11 presso il campo comunale Pergolo a Martina Franca) contro la Red Boys che finora ha ottenuto solo una vittoria. I rossoblù sono imbattuti con l'attacco più prolifico (30 reti) merito di un gioco ordinato e concreto. Tarantini alla ricerca dell'ottava vittoria in campionato. Mister Del Vecchio indica la buona strada: "La squadra è in salute e stiamo attraverso un buon momento di forma. Dobbiamo affrontare la partita senza sottovalutare l'avversario, ma giocando con il solito piglio cercando vittoria e buon calcio". 
BASKET IN CARROZZINA: Boys Taranto, è scontro al vertice a Termoli
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"