Hellas TA: Chirico, `Gravina? Gli stimoli faranno differenza`
Un momento particolare quello che sta vivendo la società dell'Hellas Taranto, visto che giovedì, a Castellaneta, andrà in scena l'appuntamento con la storia: la finale di coppa con il Gravina. A presentare questa sfida, a Blunote, è il ds Mimmo Chirico...: "Stiamo vivendo queste ore con tranquillità e serenità - racconta. Siamo felici del traguardo raggiunto. Siamo vicini ai ragazzi".
LA PREPARAZIONE: "Devo dire che sta andando alla grande: ci alleniamo a Castellaneta serenamente. C'è lo spirito giusto".
IL GRAVINA: "E' la capolista del nostro girone d'Eccellenza: una squadra importante con un buon tecnico e un grande pubblico. Questa, però, è una partita a se in cui tutto può succedere: sono i favoriti ma non saremo da meno. Vogliamo giocarci al meglio quest'appuntamento".
LA GARA: "Sicuramente non sarà un match giocato sulla difensiva: scenderemo in campo lottando a viso aperto stando attenti ai singoli".
DE BELLIS: "Abbiamo preso bene la scelta dello stadio. Le finali si giocano dove capita. Sono gli stimoli che fanno la differenza".
IL CAMPIONATO: "Ovviamente, giovedì, non sarà il classico test amichevole. Ora pensiamo soltanto al Gravina; poi toccherà all'Otranto squadra che si è rinforzata al meglio. Un passo alla volta...".