Catania: Marco Biagianti, 'In passato l'avremmo persa'

TARANTO
Alessio Petralla
18.02.2017 17:34

Amaro in bocca per non aver battutto il Taranto, per Marco Biagianti, veterano del Catania che nel post gara commenta così: "Tante volte non ci siamo espressi al meglio sul campo ed è stato contestato l'allenatore. Il cambio alla guida tecnica ci ha responsabilizzato. Sabato avevamo vogliareagire e di vincere in modo da poter riavvicinare i tifosi. Nel primo tempo non siamo stati molto aggressivi: gli ionici si sono chiusi bene non lasciando spazi. Nel secondo tempo siamo stati più aggressivi. Abbiamo le nostre colpe".

IL TARANTO: "Si è chiuso bene come fanno molte squadre quando ci affrontano. Sono stati bravi a ripartire quando noi cercavamo di fare gol. Abbiamo rischiato qualcosa ma lo abbiamo fatto con la testa. In altre circostanze avremmo perso".

TATTICA: "Un regista lo abbiamo: è Scoppa. Sabato ci è mancato la giocata: abbiamo provato a cercare Mazzarani tra le linee. Dobbiamo essere più bravi a trovare altre soluzioni e migliorare il giro-palla".

REAGIRE: "Possiamo reagire stando tutti uniti. Affronteremo la prossima trasferta con attenzione, non come quella di Agrigento. Servirà cattiveria in modo che la giocata dei calciatori più tecnici possa arrivare. Da martedì si pensa al Messina".

Taranto: Sfortuna Guadalupi, si teme una frattura
Virtus Francavilla: Se non c'è Nzola, ci pensa Ayna