Manduria: Passariello, 'Siamo stati poco concreti'
E’ finita 2-2 tra Manduria e Copertino, un pareggio che il tecnico dei biancoverde, Giuseppe Passariello, a Blunote, commenta con un pizzico d’amarezza: “E’ stata una partita dai due volti – attacca. Nei primi 20’ siamo stati bravi poi abbiamo concesso qualche ripartenza di troppo ai nostri avversari”.
IL PAREGGIO: “Non lo prendo benissimo anche se sotto di un gol, siamo riusciti a rimontare. Non siamo stati bravi a concretizzare le palle gol avute. E’ un periodo particolare, ma ci saranno degli interventi sul mercato. Io e la società siamo uniti”.
IL COPERTINO: “Ho visto un avversario cinico che ha realizzato due gol ma che ha sofferto la nostra reazione con l’ingresso di Gennari, lo spostamento di Malagnino sull’esterno e Sanna centrale difensivo. Così abbiamo creato almeno cinque palle gol. Spero che questo momento no, possa finire quanto prima”.
LA CLASSIFICA: “Dopo il girone d’andata non mi aspettavo questa posizione di classifica: se andiamo ad analizzare le varie partite, però, ci sono giustificazioni e motivazioni. Credo nella legge della compensazione, che spesso si verifica nei campionati. Nella seconda parte del campionato dovremmo ottenere più punti”.