Volley B/M: Erredi Taranto, esordio col botto per coach Narracci
Esordio con il botto per coach Narracci sulla panchina della Erredi Taranto, corsaro al Palapergola di Potenza con la Virtus. Tre set a zero il risultato finale che ha visto una Erredi coesa, consapevole e concentrata. Il cambio alla guida tecnica ha scosso l'ambiente munendo i ragazzi della consapevolezza del loro valore e l'omogeneità dei punti conquistati dalla squadra ne è la dimostrazione. Strepitosi i muri di Gasbarro e Abbondanza, straordinaria la prestazione di Alessandro Primavera La vittoria di Potenza è ancora più importante perchè imposta su una compagine che in casa non aveva mai perso e perché ottenuta con parziali set sempre in vantaggio. Adesso si attende la cruciale e complessa partita di domenica con il Galatina che nelle ultime settimane sta facendo benissimo.
GIOCOLERIA VIRTUS POTENZA - ERREDI ASSICURAZIONI TARANTO: 0-3 (20-25, 23-25, 18-25)
GIOCOLERIA VIRTUS POTENZA: Di Nucci (L), Brienza, Luperto, Listratov, Laurita, Maselli, Starace, Gribov, Amodio, Muliere n.e., Gruzin n.e., Palmeri. All. Fabrizio Marano.
ERREDI ASSICURAZIONI TARANTO: Mancini (L) (1), Abbondanza (6), Flemma (9), Primavera (10), Russo(10), Mingolla 19. Gasbarro (6). All. Narracci.
ARBITRI: Tavano Andrea (Foggia) e Delvecchio Gianluca (Cerignola).