L'agente Schiraldi: `Per Nohman, Taranto è la prima scelta`
Continua la telenovela Taranto-Nohman: a confermare le parole d'amore, dell'attaccante, verso la Città dei Due Mari, è il suo procuratore Giuseppe Schilardi dell'Agenzia Sport Law: "Non ci possono essere dubbi quando si tratta di una piazza come quella di Taranto: è difficile trovare in giro città con quella passione verso i colori e con quel senso d'appartenenza - attacca a Blunote. Ho parlato con Delli Santi, persona, davvero, per bene. Il mio assistito ha avuto anche altre proposte ma se si troverà l'accordo la prima scelta sarà quella di Taranto. Al momento non si è parlato di cifre, anche perchè, per noi, la cosa più importante è il progetto e non i soldi: Nohman è un vincente e voglio sistemarlo quanto prima: da parte nostra esiste la massima disponibilità, visto che la destinazione è gradita".
LA STAGIONE: "Nohman in passato ha realizzato tanti gol anche se nell'ultima stagione ne ha fatti meno. Si tratta di un attaccante moderno che ama prendersi le responsabilità, proprio come successe a Taranto nella gara play off quando andò a calciare il rigore sotto la curva nord".
LA COPPIA: "Leggendo il vostro giornale ho appreso che Siclari è vicinissimo al rinnovo con il club ionico: si ricompatterebbe una grandissima coppia di attaccanti".