Eccellenza: Pizzonia, `Il Grottaglie ha fatto un buon mercato`

Calcio Varie
Alessio Petralla
28.12.2015 13:08

Il campionato d'Eccellenza è entrato nel vivo e mostra una classifica che va sempre più delineandosi e che rispetta le aspettative, come conferma, a Blunote, l'ex tecnico del Grottaglie, Vincenzo Pizzonia: "Beh, la classifica è quella che un po' tutti si aspettavano. Le squadre con grosse ambizioni sono in alto. Mi aspettavo qualcosa in più dal Casarano e in zona retrocessione non mi aspettavo di vedere il Grottaglie li. Per il resto la graduatoria dice la verità".

L'HELLAS TARANTO: "La formazione di De Falco non si sta comportando male e forse, meritava qualcosina in più. Inoltre gioca quasi senza pubblico, fattore penalizzante. Delle tarantine è quella che si sta comportando meglio".

IL CASTELLANETA: "Ultimamente l'ho seguita poco, ma conoscendo il tecnico Lippolis, che è molto bravo, si potrà salvare. Sono abituati a soffrire".

IL GROTTAGLIE: "Quando si cambiano più tecnici e si parte male, qualcosa che non va c'è.  La campagna acquisti è stata ottima. Speriamo che arrivino i risultati".

MERCATO: "Ci sono stati degli acquisti importanti. Gente come Jeda o Cejas si sono rifugiati in un club dal nome blasonato come Casarano, per terminare la carriera al meglio".

(In foto Vincenzo Pizzonia)

Castellaneta: Piarulli, `Sono ottimista, svolto buon lavoro`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"