Virtus Francavilla: Donatiello, `I 3 ko di fila? Siamo sereni`
I tre ko consecutivi non preoccupano in casa Virtus Francavilla, come conferma, a Blunote, il dg Tonino Donatiello: "Non sta succedendo niente: è questo il calcio. Ci siamo sempre giocati le partite: solo con il Matera abbiamo meritato di perdere: i lucani mi hanno impressionato. Sono, veramente, molto forti e rocciosi. E' un campionato strano: l'Akragas che vince a Catania, il Monopoli che fa il colpaccio fuori sono tutte prove che ogni match è difficile e va giocato. Servono punti ma la società, i tecnici e l'ambiente sono fiduciosi".
IL COSENZA: "Si tratta di un'altra grandissima squadra: siamo consapevoli della loro tradizione e li rispettiamo. Ovviamente, però, andremo li per cerare di far risultato. Le insidie ci sono per entrambe le formazioni: tutte e due saranno motivate e cercheranno di racimolare punti per i rispettivi obiettivi. Anche noi abbiamo un organico importante e possiamo giocarcela".
LA GARA: "La Virtus giocherà come sempre: con la stessa mentalità e lo stesso modulo. In questi anni, così, siamo riusciti a vincere tutto".
FORMAZIONE: "Sarà assente soltanto Prezioso per via della squalifica. Il resto del gruppo, per ora, risponderà presente".