Maccarrone: `A Taranto ti fanno sentire calciatore`

TARANTO
Alessio Petralla
03.07.2016 14:32

Come anticipato già da Blunote, il possente difensore Giordano Maccarone è nel mirino del Taranto. A confermarlo è proprio il calciatore che spera di poter vestire la maglia rossoblù: "Si sono stato informato di quest'interessamento da parte del Taranto: fa, davvero, piacere. In questo periodo si stanno valutando un po' di situazioni ma per me vestire quella maglia sarebbe un grande onore. Taranto è una piazza che non si discute".

 

TRATTATIVE: "Ho avuto anche delle chiacchierate con altre compagini di Lega Pro, ma nulla di serio e concreto. E' presto e valuterò tutto al meglio. Taranto resta tra le prime scelte".

TARANTO: "Ho visto molte partite del Taranto, ma non c'era bisogno di vederle per commentare la bellezza della tifoseria: li o giochi in C o giochi in D ti fanno sentire calciatore. Piazza straordinaria".

MACCARRONE: "Sono un classico centrale di difesa che può giocare sia sul centro-destra che su quello sinistro. Posso giocare sia in una linea difensiva a quattro che a tre. Sfrutto molto il fisico visto che sono alto 1,94".

Nella foto di www.danilovigo.com, Giordano Maccarrone

Mercato: Taranto, un classe 1982 per la difesa
Tennis: Wimbledon, VandeWeghe fa fuori la Vinci al 3° turno