POTENZA: Marra, `Limitiamo il Taranto senza barricate`
Potenza che approderà in riva allo Ionio imbottito di assenze, come spiega, a Blunote il tecnico Salvatore Marra, partendo dal match di domenica scorsa: "Dispiace per come è arrivato il pareggio con il Marcianise: al 90' e su calcio di rigore. In caso di vittoria avremmo fatto un altro gran passo verso la salvezza: ci sarà da lottare fino alla fine. Con i campani, non abbiamo giocato bene e alla fine il pari è stato giusto anche se stavamo pregustando il bottino pieno".
FORMAZIONE: "Ho tre squalificati che sono Testardi, Simeri (due giornate) e Tulimeri (tre giornate). In più mancheranno gli infortunati Miocchi e Vitancourt. Stiamo cercando di recuperare D'imporzano. A centrocampo e in attacco, quindi, avrò grossi problemi di formazione, ma non ci piangiamo addosso. Giocherà chi ha giocato meno affrontando una formazione in forma e davanti ad una cornice di pubblico importante. Vogliamo far bella figura".
IL TARANTO: "Ci aspettiamo un Taranto che partirà a razzo. Con il Nardò e la Virtus gli ionici sono in gran forma. E' un bel campionato che si deciderà alla fine. Non saremo remissivi: al di la delle assenze ce la vogliamo giocare per conquistare punti salvezza".
LA GARA: "Gli ionici proveranno a far la gara. Noi, proveremo a limitarli ma senza fare barricate. Preferisco giocarmele le partite: andremo a far la nostra partita, come è giusto che sia".
L'OBIETTIVO: "Prima chiudiamo la pratica salvezza meglio è: mancano ancora almeno quattro punti e ci aspetta un calendario ostico. Stiamo, però, dimostrando di potercela giocare con tutti nonostante le difficoltà. Quando una salvezza arriva così, ha valore doppio. La mia è una formazione giovane ma di grossa prospettiva. Sono rammaricato per le troppe assenze".
LA FAVORITA: "Ho visto tutte e tre le concorrenti al titolo, anche se il Taranto l'ho affrontato con Campilongo in panchina. I numeri sono tutti a favore di Cazzarò che da -10 ha riportato a -2 gli ionici dalla vetta. Tutte e tre meriterebbero la promozione, visto che la più forte è il Fondi che non ha ottenuto i risultati sperati. Faccio un grosso in bocca al lupo a queste formazioni: che vinca il migliore".