Virtus Francavilla: D'agostino, 'Accetto le critiche costruttive...'
La Virtus Francavilla è pronta per cercare l'immediato riscatto, dopo il ko di Bisceglie, con il Racing Fondi. Nonostante qualche critica è sereno il trainer dei biancoazzurri, Gaetano D'agostino, che alla vigilia della sfida commenta così: "Bisogna dare tempo alla squadra per far si che acquisisca una vera e propria identità. L'importante è combattere dall'inizio: devono farlo tutti...".
LE CRITICHE: "Bhe fanno parte cel calcio: guai se non ci fossero. Le prendo sempre positivamente perchè se sono per il bene della squadra possono essere utili, altrimenti no. La Virtus è una squadra abituata a soffrire per cercare di ottenere il risultato e come ci siamo presi gli applausi con il Lecce accettiamo i fischi per la sfida di Bisceglie".
FORMAZIONE: "Cercherò di mettere in campo chi sta meglio: è giusto che giochi chi renda di più in settimana così come è importante dare continuità alla formazione".
APPAGAMENTO...: "Quando si raggiunge l'obiettivo ci può stare, ma un calo netto non posso accettarlo già alla seconda partita. I ragazzi non hanno sbagliato l'approccio: pur giocando male sono rimasti sempre in partita. Il lato positivo è l'equilibrio che ha mostrato la squadra. Siamo vivi e non siamo dipendenti da Sicurella che sabato ha, comunque, preso pochi palloni. Se abbiamo costruito poco la colpa è di tutti quanti".
IL RACING FONDI: "Rispetto alle altre due formazioni incontrate è quella che mi preoccupa di più: si tratta di una formazione equilibrata che fuori casa si sa difendere bene. Dovremo stare attenti e cercare di fare la gara. In questo campionato la beffa è sempre dietro l'angolo. I laziali, in rosa, hanno calciatori di categoria che dentro l'area di rigore possono fare male".